SPECIALE PERCORSO LUOGHI STORICI DI VITTORIO VENETO
Sono trascorsi ormai cento anni dalla prima guerra mondiale e la città di Vittorio Veneto rievoca la memoria dei luoghi storici che hanno lasciato il segno durante il tragico evento. Edifici e posizioni strategiche che hanno visto impegnati migliaia di soldati italiani e stranieri che hanno vissuto e sconvolto la città lasciando ricordi indelebili.
Per non dimenticare, questi ricordi oggi sono visibili lungo tutta la città nelle varie posizioni grazie a dei cartelloni riportanti le informazioni di quei luoghi che hanno segnato la storia.
Per chi non potrà vederli di persona, per chi ancora non li ha visti e per chi non si è ancora fermato a leggerli ve li ripropongo qui in versione fotografica per non dimenticare quest’anno del centenario e soprattutto quei momenti della prima guerra mondiale che segnarono la storia.
LUNGO LE ORME E RICORDI DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE
Diritti di autore e copyright
Tutte le immagini sono coperte da diritti di autore di Alessandro Steffan (Reflexbook e Reflexdrone) e non possono essere utilizzate in alcuna forma senza il consenso dell’autore e proprietario. Le immagini sono protette da watermark, ritagliate e pubblicate ad una qualità ridotta per consentire una navigazione fluida e dinamica. Per fotografie in alta qualità, informazioni, collaborazioni o per poter utilizzare le foto inoltrate una e-mail a [email protected] oppure compilate uno dei moduli all’interno del presente sito.
INFORMAZIONI SUL CENTENARIO A VITTORIO VENETO
Potete approfondire e trovare altri dettagli degli eventi del centenario a Vittorio Veneto all’interno del sito del Museo della Battaglia in Piazza Duomo e che trovate riportato qui di seguito.
INFORMAZIONI FOTOGRAFICHE
Ti interessa una delle fotografie che ho già pubblicato? Oppure ti serve un servizio fotografico, una ripresa video o creare del materiale per il marketing o archiviazione? Lasciami i tuoi recapiti e provvedo a ricontattarti prima possibile.
AREE OPERATIVE
Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna, altre regioni da valutare in base al progetto.
GIORNI OPERATIVI
Disponibile tutti i giorni feriali e festivi.
AREE OPERATIVE
Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna, altre regioni da valutare in base al progetto.
GIORNI OPERATIVI